icona_youtubefacebook

Evento “Voglio diventare grande - Storie di qui e altrove”  7 giugno 2012

Teatro “Falcone-Borsellino”, Limena (PD)

 

L’evento ha avuto luogo il 7 giugno 2012 a partire dalle ore 20.45 per iniziativa del Comune e in collaborazione con le scuole di Limena. E’ stata l’occasione per mettere in contatto il territorio con l’esperienza del St. Martin (Kenya) raccontata dal fondatore –e presidente della Fondazione Fontana- Don Gabriele Pipinato. Durante la serata è stato inoltre mostrato il documentario “Voglio diventare grande” di Marco Zuin, e il pubblico ha potuto conoscere meglio il progetto World Social Agenda, grazie alla voce delle insegnanti delle scuole primarie.